Cibo

Grigliata autogestita

Durante il festival Tattiche di Sparizione, sabato 25 maggio, sarà possibile acquistare carne e verdure nella Bottega di Fattoria San Giuda e grigliarla in autonomia sulle griglie a disposizione (potete portare anche la vostra, a patto di rifornirvi in bottega) accompagnati dalle esplorazioni sonore di Nina Terruzzi (Casa da Paes, Radio Popolare).

La bottega apre alle 12:00 e chiude alle 18:00.

Bottega di Fattoria San Giuda

“Il punto vendita di Fattoria San Giuda offre la possibilità di acquistare direttamente in cascina i nostri prodotti. A questi abbiamo affiancato un’accurata selezione dei prodotti di aziende agricole del territorio, per potervi offrire così una gamma completa di eccellenza e qualità alimentare. La qualità e il gusto delle nostre carni sono dovute, oltre che alle condizioni di benessere in cui vivono gli animali, anche a una accurata selezione dei loro alimenti dei quali gran parte prodotti su suolo aziendale.”

Apericena Mexicana

Antonieta, Andrea e Malena originarie del Nord, Centro e Sud del Messico, prepareranno un aperitivo con tamales vegani alle quesadillas, nachos, fino ai classici taquitos de carne, facendoci provare alcune sfiziosità della cucina messicana che, ricordiamo, da più di dieci anni è patrimonio UNESCO. Un piccolo assaggio in attesa della grande festa che faremo sabato 2 novembre 2024 per festeggiare nuovamente el Dia de los Muertos. Accompagnerà l’aperitivo la musica eclettica di Miss_Instintos, che arriva in direttissima da Veracruz, Messico.
Dalle 18:00 alle 22:00

TORNA A TATTICHE DI SPARIZIONE


Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *