
Nella cornice del festival Tattiche di Sparizione promosso da Rurales, verrà offerto a 12 persone un momento unico di introspezione guidata in cui verranno analizzate le sezioni delle mappe astrali dei 12 partecipanti in merito agli aspetti legati all’affinità o al coinvolgimento più o meno marcato e attivo in ambito progettuale.
Nello specifico tratteggeremo aree più intime della sfera personale, come creatività e skills correlate, ma anche aspetti più espliciti della sfera professionale, come la carriera.
Vedremo come le due sfere interagiscono informandosi a vicenda nei presupposti astrali unici di ogni partecipante andando a formulare una sorta di identikit astrale filtrato dalla passione per l’architettura, il design e in generale il mondo del progetto.
Tale profilazione, auspicabilmente, costituirà il punto di partenza per una riflessione individuale volta a connettere con se stessi per mettere a fuoco la coerenza più o meno realizzatasi fino a quel momento tra potenziale, aspirazioni ed esperienza vissuta di ognuno così da poter informare anche alla luce della relazione che abbiamo con la Natura, non solo terrestre ma anche celeste, decisioni per il breve termine che portino evoluzione personale e professionale ad impatto più positivo, sulla persona nel suo ecosistema ambientale e sociale, nel lungo termine.
Per registrarsi mandare un whatsapp a Marianna entro venerdì 24 maggio al +39 3409867749 indicando nome, luogo, data e ora di nascita.
Giada Daolio
MSBA sustainability manager, regenerative designer & curator, astrology enthusiast.
Professionista multidisciplinare, si concentra su strategie e modelli di business sostenibili, con
attenzione alla circolarità e rigenerazione urbana e culturale per l’innovazione sociale. Valuta gli
impatti sui territori e le persone, bilanciandoli attivando ecosistemi di relazioni locali, per
contribuire alla crescita delle nuove generazioni e al loro rapporto con la natura terrestre e
celeste.
